Bianca Guaccero, Detto Fatto cancellato da Rai 2? «Ecco la verità...»
di Emiliana Costa

Bianca Guaccero, Detto Fatto cancellato da Rai 2? «Ecco la verità...»

Su Leggo.it le ultime novità. Detto Fatto cancellato da Rai 2? Bianca Guaccero rivela: «Ecco la verità...». Poche ore fa, è circolata sul web la notizia sulla presunta chiusura del factual show condotto dall'attrice pugliese. Secondo i rumors, Detto Fatto avrebbe chiuso a maggio, per lasciare il posto a settembre a un nuovo show condotto forse da Paola Perego. A stretto giro, però, è arrivato un post di Bianca Guaccero che avrebbe chiarito la situazione.

Leggi anche > Michele Cucuzza e Zequila a rischio squalifica? Le frasi choc su Patrick Ray Pugliese al Gf Vip. Fan furiosi: «Mandateli a casa»

Ecco le parole di Bianca Guaccero: «DETTO FATTO È QUA... E CI RESTA! Grazie ragazzi!!! A domani!!! 😊». Insomma, il post della conduttrice suonerebbe come una smentita. Detto Fatto rimarebbe su Rai 2, per la gioia dei fan.



Le parole di Bianca Guaccero arrivano dopo giorni di rumors secondi i quali l'attrice avrebbe già firmato un contratto con Sky per la prossima stagione. Rumors che il post di stasera smentirebbe definitivamente. Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2020, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA