Cortesie per gli ospiti: su Real Time tornano Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani

Cortesie per gli ospiti: su Real Time tornano Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Luca Calvani

di Ida Di Grazia

Ai nastri di partenza la nuova edizione di “Cortesie per gli ospitiche torna con nuove sfide a colpi di buone maniere a partire dal 29 agosto (dal lunedì al venerdì) alle 20:20 su Real Time (Canale 31). il programma cult, tra i più amati del canale, sarà l’occasione per continuare a scoprire l’ospitalità nostrana e la varietà delle case degli italiani con tappe in tre nuove località Versilia, Padova e Treviso e il ritorno a Palermo e Napoli.  

House of The Dragon: rinnovata ufficialmente la seconda stagione

 Luca Calvani, Csaba dalla Zorza e  Roberto Valbuzzi 

Confermata la squadra di giudici di Cortesie per gli ospiti- prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia - con il trio composto da Csaba dalla Zorza (scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), Roberto Valbuzzi (chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia) e dalla scorsa edizione Luca Calvani (esperto di hospitality e branding, appassionato di decorazione di interni).

Le due coppie in gara si sfideranno come al solito a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini e cura nella mise en place.

L’obiettivo sarà di conquistare i giudici, risultando dei perfetti padroni di casa. 

Il racconto accompagnerà la preparazione dei concorrenti seguendoli dal momento in cui andranno a fare la spesa fino all’invito che le coppie manderanno ai giudici, sottoponendosi alla loro valutazione anche su questo aspetto. I tre esperti poi - come sempre - giudicheranno le coppie che si sfideranno in ogni puntata secondo le categorie di food, lifestyle e interior design. Senza dimenticare le temibili domande bonus con cui i giudici testeranno le conoscenze dei concorrenti in gara. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Agosto 2022, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA