Chi l'ha visto, mamma Barbara denuncia il figlio: «Avevo paura di lui, non tutte abbiamo il coraggio di farlo»

La puntata di mercoledì 24 gennaio ha parlato della storia di una mamma che ha avuto il coraggio di denunciare il figlio

Chi l'ha visto, mamma Barbara denuncia il figlio: «Avevo paura di lui, non tutte abbiamo il coraggio di farlo»

di Cristina Siciliano

Il programma Chi l'ha Visto condotto da Federica Sciarelli, da anni è un punto di riferimento per chi è alla ricerca di notizie e risposte su casi di persone scomparse. E la puntata di mercoledì 24 gennaio ha parlato di una storia, quella di una mamma, Barbara che ha avuto il coraggio di denunciare il figlio. «Anche io ho paura di mio figlio». È questa la storia di Barbara, una donna che ha vissuto con un figlio violento, ora in carcere dopo la sua denuncia. «Spero che esca presto e riprenda un percorso giusto per lui», ha precisato Barbara in collegamento a Chi l'ha visto.

Le parole di Barbara

Se è vero che sono dei pezzi di cuore, bisogna pensare sempre al bene dei propri figli.

E lo sa mamma Barbara tant'è che ha riferito alla giornalista Veronica Brignanti cosa l'ha spinta a denunciare suo figlio. «Una cosa che ti spezza il cuore - ha sottolineato Barbara -. La prima cosa che ha fatto quando mi ha visto è stata quella di abbracciarmi. Lui lo sapeva che non avrei resistito. Io pensavo che mi odiasse ma invece sta capendo. Siamo arrivati a questo punto perché lui non ha avuto alcun aiuto prima. Mio figlio si drogava e stava diventando violento anche nei miei confronti. Mi chiedeva dei soldi ed io non riuscivo più a sopportare questa situazione».

«L'ho denunciato quando ho capito che non c'era più niente da fare - ha concluso Barbara -. L'ultima parola che mi ha detto "mamma ti amo". Sono qui perché voglio farmi sentire. Anche noi abbiamo bisogno di aiuto perché non tutte le mamme hanno il coraggio di denunciare».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2024, 23:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA