Carolina Crescentini a Oggi è un altro giorno: il messaggio a tutte le donne

L'attrice crede molto nella sorellanza e si commuove alla vista del video messaggio della sua amica

Carolina Crescentini a Oggi è un altro giorno: il messaggio a tutte le donne

Carolina Crescentini è a Oggi è un altro giorno nel giorno della Festa delle Donne per promuovere il film "C'era una volta il crimine", nei cinema da giovedì. Per l'occasione racconta gli esordi, il suo matrimonio e le sue amicizie. L'attrice crede molto nella sorellanza e si commuove alla vista del video messaggio della sua amica. 

Leggi anche > Lino Banfi a Oggi è un altro giorno: «Al Papa ho detto della preghiera di mia moglie di morire insieme. Lui ha risposto così»

Carolina Crescentini a Oggi è un altro giorno

Sulla carriera spiega di non aver desiderato subito di fare il mestiere dell'attrice: «Volevo scrivere di cinema poi a un seminario di recitazione mi è esploso il cuore. La mia è una famiglia di commercialisti. All'inizio erano un po' spaventati, ma mi hanno sostenuto».

Carolina Crescentini, il messaggio alle donne

Dopo il messaggio dell'amica sottolinea l'importanza dell'amicizia tra donne: «La mia famiglia è composta da tante persone, siamo una squadra. Bisogna darsi sempre una mano. C'è ancora molto da fare, ma se lo facciamo insieme forse qualcosa cambierà, magari non nel nostro tempo, ma per i figli delle nostre amiche».


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Marzo 2022, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA