"Califano", il commovente messaggio di Alessandro Gassmann al figlio Leo dopo la proiezione del film in tv

Leo Gassmann, nipote e figlio d'arte, ha interpretato Franco Califano nel film autobiografico andato in onda ieri sera su Rai 1

Video

La messa in onda del film "Califano" in prima serata su Rai Uno era attesissima e ha rappresentato un momento di grande attesa per i telespettatori italiani. Oltre alla narrazione coinvolgente della vita di Franco Califano, uno dei momenti più commoventi è stato il commento del papà attore, Alessandro Gassmann, riguardo all'interpretazione di suo figlio, Leo Gassmann, 25 anni, protagonista assoluto del film autobiografico sul Califfo.

Leo Gassman: «Ho perso 6 chili in tre settimane per essere Franco Califano, allenamenti 6 giorni su sette» Alessandro Gassmann: «Mio figlio Leo? Non necessariamente si ereditano i geni e il talento, ma la sensibilità sì»

Leo Gassman, ecco quanti chili ha perso per interpretare il ruolo di Califano

 

La dedica al figlio Leo

La condivisione di questo momento intimo e profondo su X ha conquistato il pubblico, sottolineando non solo il legame familiare tra i due, ma anche il talento e l'impegno di Leo nel portare alla vita il personaggio di Califano.

In questa breve introduzione, esploreremo il significato di questo gesto e l'impatto emotivo che ha avuto su coloro che hanno seguito la trasmissione.

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Febbraio 2024, 09:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA