A EPCC l'addio ufficiale del duo Benji & Fede: «Il concerto all'Arena ci sarà, ci dividiamo da amici»

Video

di Ida Di Grazia
A EPCC l'addio ufficiale del duo Benji & Fede: «Il concerto all'Arena ci sarà, ci dividiamo da amici». Quello del 3 maggio all’Arena di Verona sarebbe stato il loro ultimo concerto, ma per l’emergenza causata dal Covid-19 è stato rimandato a data da destinarsi. Ospiti di EPCC LIVE per una inedita ed esclusiva intervista, seguita da un collegamento a 4 con le loro compagne Bella Thorne e Paola Di Benedetto, Benji & Fede.

Leggi anche > Il lockdown di Jerry Calà: «Passo il tempo a mangiare, ho preso un paio di chili. E a scrivere una canzone»



Accompagnati da Alessandro Cattelan al pianoforte Benji & Fede si  sono esibiti sulle note di “Don’t Look Back in Anger”, degli Oasis, un pezzo che, prima della loro separazione, vuole essere anche un bel messaggio per i fan del duo. Prima dell’esibizione a EPCC, i due hanno parlato anche di quello che hanno definito uno «stop» alla propria esperienza musicale: «Non vogliamo dire che sia un addio ma nemmeno un arrivederci per non lasciare la speranza magari di tornare insieme, ma è una decisione che abbiamo preso insieme, che ci è sembrata giusta a livello personale. Ecco, noi due siamo in buoni rapporti. Sicuramente è stata una doccia fredda per i fan - hanno proseguito - però noi cercheremo comunque di stare vicini a prescindere, come Benjamin e come Federico, alle persone che ci sono state vicine in questi anni e che ci hanno sempre supportato. Il concerto all'Arena ci sarà, speriamo il prima possibile».
 
 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Maggio 2020, 13:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA