Barbara D'Urso ha rappresentato la storia della televisione italiana. Il suo saluto a Mediaset arriva con l'amaro in bocca e ha il sapore di una sconfitta. La conduttrice di Pomeriggio 5 è stata mandata a casa da Pier Silvio Berlusconi, durante quello che sembra essere un «lavoro di pulizia dal trash», come è stato definito dai telespettatori.
La showgirl, però, non ha accettato di buon cuore quanto accaduto. Per questo motivo ha rilasciato interviste e dichiarazione con le quali ha messo i puntini sulle "i" su determinati fatti e accadimenti che hanno riguardato la sua carriera in Mediaset.
Poi il messaggio ai suoi telespettatori ha commosso i follower su Instagram, ma qualcosa ha insospettito i fan.
Barbara D'Urso, Francesca Fagnani e l'invito a Belve: «Da me è sempre la benvenuta»
Il saluto di Barbara D'Urso
«Non vi ho potuto salutare come avrei voluto, ma sono qui a dire grazie ad ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è, ma mi ha comunque dimostrato solidarietà», così Barbara D'Urso ha salutato i suoi telespettatori sui social.
La conduttrice ha recriminato a Pier Silvio Berlusconi la mancanza di tatto e proprio il fatto che non le ha dato l'opportunità di salutare i fan tramite il mezzo che meglio rappresenta la sua essenza: la televisione e, nello specifico, Canale 5.
«A tutti voi la mia gratitudine - continua Barbara D'Urso -. #colcuore».
Poi però, i suoi saluti insospettiscono i fan che notano, ancora una volta, il risentimento con cui la conduttrice torna a casa senza il suo meritato spazio in Mediaset: «Non finisce qui...», conclude la conduttrice.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2023, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout