Antonella Fiordalisi, la confessione su Stefano De Martino: «Vi svelo tutta la verità»

Al settimanale Chi Antonella Fiordalisi racconta la sua avventura a Pechino Express. Ma non può fare a meno di parlare di tutti i suoi uomini...

Antonella Fiordalisi, la confessione su Stefano De Martino: «Vi svelo tutta la verità»

di Luca Uccello

Antonella Fiordalisi è appena tornata dall'esperienza di Pechino Express, dove ha percorso la Rotta del Dragone tra Vietnam, Laos e Sri Lanka. Un anno speciale per l'ex concorrente del Grande Fratello Vip. «La mia vita è stata per tanti anni la scherma - ha raccontato in un'intervista al settimanale Chi - poi sono arrivati la moda e lo spettacolo. Ma lo spirito di sacrificio e una certa trasparenza mi hanno sempre contraddistinta, mi riconosco anche in questo». E grazie a questo viaggio si è accorata che finalmente «ho visto il mondo come funziona veramente e ho capito di aver vissuto sempre sotto una campana di vetro, anche grazie alla mia famiglia».

Fiordalisi a Pechino Express

Sicuramente «a Pechino si vedrà pochissimo la “vecchia” Antonella, ma non mi posso snaturare, posso soltanto migliorare». Il settimanale diretto da Alfonso Signorini le ricorda che è diventata famosa per la corte un po’ troppo “esplicita” che le fece Gonzalo Higuaín, su Instagram. «Quando mi ha scritto Higuaín avevo 18 anni, metteva i like alle mie foto e mi contattò in privato chiedendomi altre foto. Rifiutai, non so quante lo avrebbero fatto, e lo feci sapere. Non lo rifarei: il mio nome finì su tutti i giornali del mondo per questo gossip».

Poi un anno fa, per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: «Anche al GfVip sono stata istintiva, e mi dispiace che quella edizione sia stata così controversa. Sono stata litigiosa, penso di non aver superato mai il limite, ma avrei dovuto tenere di più a bada il mio carattere».

Ora Antonella però sogna in grande: «Da qui a cinque anni mi piacerebbe condurre una trasmissione dove aiuto le persone a essere se stesse senza aver paura di esprimere la propria opinione e di raccontarsi.

In questo senso ho già un filo diretto con molte ragazze che mi confidano le proprie insicurezze».

Capitolo uomini

Dentro la Casa più spiata d'Italia Antonella Fiordalisi si era innamorata di Edoardo Donnamaria. «Ma appena usciti ci sembrava di vivere un film, eravamo molto presi. Ma non è andata come speravamo, oggi mi sento migliore anche grazie a questa esperienza». Oggi si dichiara single, anzi «mai stata più single di così».

Perché è finita la storia con Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham? «È una persona molto carina che ho frequentato per due mesi. Un ragazzo a modo, educato, ma non ci siamo trovati e siamo rimasti in buoni rapporti. Non c’è di mezzo alcun tradimento, abbiamo deciso entrambi. Lui abita a Londra, io a Milano, andavo a trovarlo una volta alla settimana, era complicato».

Al settimanale Chi ha anche raccontato come è nata la storia tra loro due: «Quando sono partita per Pechino Eexpress lui aveva cominciato a scrivermi, ma non gli avevo risposto e, così, ho fatto uno screenshot di una sua foto per ricordarmi e, al mio ritorno, gli ho risposto. Mi ha corteggiata, mi ha detto “vieni a trovarmi”. Ho cercato di mantenere la storia riservata, ma, a Capodanno, siamo stati insieme e sono uscite delle immagini su Instagram dove si vedeva che c’eravamo anche noi. I miei follower lo hanno notato ed è uscita la notizia». 

Ultima curiosità su Stefano De Martino perché anche Antonella sarebbe nella lista delle donne che l'ex marito di Belen avrebbe frequentato: «Non sono mai stata con ragazzi fidanzati e non sono mai stata con De Martino».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Marzo 2024, 22:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA