Alessia Marcuzzi a Londra, le foto conquistano i fan: «Sei come il buon vino, sempre più bella». Tornerà in tv?

L'ex conduttrice è volata a Londra per trascorrere qualche giorno di relax e scattare foto alla sua collezione di borse e outfit

Alessia Marcuzzi a Londra, le foto conquistano i fan: «Sei come il buon vino, sempre più bella». Tornerà in tv?

di Redazione Web

Travolta dai complimenti. Alessia Marcuzzi è volata a Londra per trascorrere qualche giorno di relax e scattare foto alla sua collezione di borse e outfit. Insieme a lei anche la figlia Mia, avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti, e amici di lunga data. Oltre alle stories, Alessia ha pubblicato un reel di riassunto dei giorni trascorsi nella capitale inglese e, tra pioggia e freddo, i fan hanno ammirato la showgirl in tutto il suo splendore. «Sei come il vino, più invecchi e più diventi bella» si legge tra i tanti commenti. 

Temptation Island, Greta contro Perla: «Meglio finte che cattive». Ancora frecciatine dopo il video con Mirko

Aurora Ramazzotti, cena con le amiche e quella 'citazione' nascosta nelle stories: i fan notano il dettaglio

L'affetto


«Sei la vitalità e la bellezza personificate in una città fantastica», «Alessia sei una donna veramente unica!», «Bellissima Ale, raffinata ed elegante anche con una semplice giacca», «sempre più bella», «meravigliosa» e così via.

Pioggia di commenti al miele per l'ex conduttrice Mediaset che da tempo si è ritirata dalle reti di Berlusconi per intraprendere un nuovo percorso in Rai. Già lo scorso anno Alessia ha lanciato il suo show "Boomerissima" con un esito più che positivo. Le voci che circolano su un ritorno in tv in Rai sono diverse: sarà vero? O si sarà presa un anno di relax? 


Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Agosto 2023, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA