Alessia Marcuzzi si trasforma in Barbie, ma i lividi spaventano i fan: «Cosa è successo?»

Alessia Marcuzzi, come tanti altri, cede alle tentazioni et voilà... anche la showgirl usa il filtro e diventa una Barbie, più bella che mai

Video

di Redazione Web

Una barbie moderna. Anche Alessia Marcuzzi non ha resistito al tormentone del momento: il mondo di Barbie. Il film che uscirà nelle sale il 20 luglio è diventato ormai un modo di vivere per tutti: rosa ovunque, modi di dire, di fare, di vestirsi come barbie sono un cult. E anche i social si adeguano, creando filtri per trasformarsi nella bambola più famosa al mondo. Alessia Marcuzzi, come tanti altri, cede alle tentazioni et voilà... anche la showgirl usa il filtro e diventa una Barbie, più bella che mai. 

Chiara Nasti pubblica la foto di Thiago, un fan la attacca e lei risponde: «Donnetta invidiosa»

Rosa Perrotta, mamma in ansia e paura ereditaria: «Ecco da chi ho preso»

 

Alessia Marcuzzi, da Barbie ai lividi

Ma, oltre alla story ironica, Alessia mostra nelle successive storie dei graffi alle gambe che spaventano i fan.

Prima un grande livido e poi dei graffi su cosce e gambe. Ma cosa sarà successo? Una barbie un po' insolita per avere dei graffi sul corpo, insomma. Nessun dettaglio da parte di Alessia che continua a pubblicare story ridendo e mostrando il suo cane. In molti si chiedono: «Cosa sarà successo?».

Per ora molti fan ipotizzano che quei graffi siano dovuti agli scogli o all'attività fisica, oppure al cane che giocando l'ha graffiata?

Si attendono spiegazioni da parte della diretta interessata. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Luglio 2023, 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA