Al Bano a Verissimo smentisce le voci: «Non smetto di cantare». Poi ecco cosa rivela

Al Bano a Verissimo smentisce le voci: «Non smetto di cantare». Poi ecco cosa rivela

Primo ospite della nuova edizione di Verissimo è Al Bano Carrisi. Silvia Toffanin intervista il cantante di Cellino San Marco e ha subito chiesto le motivazioni della sua decisione: quella di smettere di cantare. A quel punto l'artista smentisce tutto quello che da mesi viene scritto su quotidiani e riviste.

Chiara Ferragni è tornata su Instagram dopo 24 ore. Ecco perché è sparita, ma i fan non le credono



«Il 31 dicembre farò il mio ultimo concerto in Polonia», conferma, ma poi precisa, «Non smetto per sempre, lo faccio per rivedere il mio corpo e la mia salute, ho capito che dopo i miei malori che ho superato ma non del tutto. Mi prendo 3 mesi, quello che serve, ma tornerò». Poi conclude con decisione: « Su consiglio di alcuni amici medici mi fermo, ma non ho intenzione di abbandonare».

Silvia poi chiede della sua condizione familiare e Al Bano parla di un'armonia ritrovata. L'ex moglie Romina insieme ai figli, Cristel e il nipotino, insieme a Loredana Lecciso con i suoi figli, sembrano riuscire a gestire con serenità i loro rapporti. Poi presenta in studio sua figlia Cristel con cui condivide un momento molto tenero grazie a un video presentato dalla redazione
 
Sabato 15 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME