Mare Fuori, «Matteo Paolillo ha successo con le donne?» La risposta dell’attore sorprende i fan

L'attore nelle ultime ore ha avuto modo di rispondere ad alcune domande dei suoi fan

Mare Fuori, «Matteo Paolillo ha successo con le donne?» La risposta dell’attore sorprende i fan

di Cristina Siciliano

Matteo Paolillo, (Edoardo Conte nella serie televisiva Mare Fuori), si è mostrato per quello che è quando ha pubblicato il suo disco Come Te, con undici brani che sono i suoi pensieri, la sua visione del mondo, il suo amore per la musica e l’arte. Ma non solo. L'attore ultimamente sta lavorando anche ad un musical che debutterà nel mese di dicembre 2023 a Napoli. Ed infatti, proprio nelle ultime ore, Matteo Paolillo è stato ospite della terza puntata de "La conferenza stampa". In questa occasione ha avuto la possibilità di rispondere ad alcune domande dei suoi fan. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

@only_marefuori In effetti non ha tutti i torti🫣 #marefuori4 #matteopaolillo ♬ suono originale - Onlymarefuori🌊

La risposta di Matteo Paolillo

Durante la conferenza stampa Matteo Paolillo ha parlato di qual è stato l'incontro più strano che ha avuto con una fan. «Sono tanti - ha sottolineato Matteo Paolillo -.

Alcune volte si sono presentate situazioni anche imbarazzanti. Ad esempio, ero all'autogrill al Vespasiano e mi hanno chiesto un selfie per esempio. Da quel momento vado sempre in altri bagni». 

«Quanto rimorchi dopo Mare Fuori», ha chiesto un altro fan. E Matteo Paolillo con un tono leggermente più serio ha risposto: «Incredibile come i ragazzi fanno queste domande mentre le ragazze fanno solo domande intelligenti. Dimostriamo che anche noi uomini abbiamo il cervello».

Il video dell'intervista è diventato immediatamente virale e sta facendo il giro del web.


Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Novembre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA