Disney Plus, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2022

Disney Plus, tutte le serie tv in uscita a gennaio 2022

Il 2022 su Disney Plus si apre con i grandi ritorni di serie conclamate e con un lungo seguito, come i nuovi episodi di Grey’s Anatomy, le ultime stagioni di 9-1-1, Big Sky, Station 19, Better Things. Ma sarà anche il mese di Queens – Regine dell’Hip Hop, la storia di un ex-band al di 4 donne degli anni ’90 e di Marvel's Hit-Monkey, cartoon tratto dal celebre studio di comics.

Tutte le serie tv in uscita su Disney Plus a Gennaio 2022

Big Sky, stagione 2 - dal 5 gennaio

Casie Dewell e Jenny Hoyt si ritrovano a indagare su un nuovo caso, un incidente d’auto che sembra nascondere più di quello che appare; tornerà un’affascinante figura dal passato di Jenny, uno sconosciuto è in cerca di risposte e le due avranno a che fare con una gang di adolescenti.

Station 19, stagione 5

Torna lo spinoff di Grey’s Anatomy. La caserma è stravolta dagli ultimi eventi c’è un nuovo capitano, Andy Herrera cambia stazione e tutti devono affrontare diversi problemi personali.

The Chi, stagione 4

La comunità di Chicago torna con nuovi episodi in cui Jake, Papa e Kevin devono fare i conti di come i giovani neri vengano trattati dalla polizia dopo un nuovo brutale attacco e tutto il South Side reagisce.

Better Things, stagione 2

Ritroveremo Sam Fox (Pamela Adlon), attrice single che cerca di districarsi tra lavoro e famiglia, intenta a crescere le tre figlie Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward) con la madre inglese che vive nella casa di fronte, Sam è una donna imperfetta che cerca di guadagnarsi da vivere e di crescere le figlie.

9-1-1, stagione 5

Nel cast ritroviamo Angela Bassett nei panni di Athena Grant; Peter Krause come Robert "Bobby" Nash; Evan "Buck" Buckley interpretato da Oliver Stark; Aisha Hinds nelle vesti di Henrietta "Hen" Wilson; Howie "Chimney" Han impersonato da Kenneth Choi e tanti altri personaggi divenuti ormai fondamentali, per uno show che soprattutto in patria poggia su una solida fanbase.

Creata da Ryan Murphy e Tim Minear, 9-1-1 nel tempo è stata capace di attrarre una buona fetta di pubblico grazie alle avventure dei suoi protagonisti, e ora fa il suo ritorno proponendo nuove catastrofi ed emergenze improvvise. Questa volta sembra che il nodo centrale della trama sarà costituito da un blackout dovuto ad un massiccio attacco informatico che manda in tilt il Paese, chiamando all'impresa polizia, paramedici e vigili del fuoco che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle stagioni.

Queens – Regine dell’Hip Hop, stagione - dal 19 gennaio

Quattro donne un tempo famose negli anni ’90 come Nasty Bitches, un gruppo hip-hop, cercano di rivivere i fasti del passato. serie animata con un macaco giapponese che dopo che la sua tribù viene massacrata si allea con il fantasma di un sicario americano e iniziano a farsi strada nella malavita di Tokyo.

Marvel's Hit-Monkey, Stagione 1 - dal 26 gennaio 

Il protagonista vede la propria famiglia di scimmie uccisa dalla malavita e decide di vendicarsi facendosi aiutare dal fantasma di un sicario morto. Will Speck e Josh Gordon hanno adattato la storia da una one-shot Marvel del 2010, tra azione, comicità e violenza.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 30 Dicembre 2021, 08:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA