Sanremo, Teresa Mannino e la gaffe (virale) sul palco dell'Ariston al ritorno dalla pubblicità: «Bentornati... Ah no»

La comica siciliana era convinta di essere tornata in onda, invece, stavano ancora scorrendo le immagini della pubblicità

Teresa Mannino e la gaffe (virale) sul palco dell'Ariston al ritorno dalla pubblicità: «Bentornati... Ah no»

di Redazione web

Teresa Mannino è stata la terza co-conduttrice di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. La comica siciliana ha fatto ridere e divertire tutto il pubblico italiano con il suo monologo, il suo problema nel fare le scale, il suo duetto con Gianni Morandi e le sue battute a Russell Crowe e Amadeus. Teresa, però, è diventata virale su Twitter anche per un errore di ingenuità commesso prima di tornare in diretta dopo la pubblicità.

 

 

 

 

La gaffe di Teresa Mannino 

Il Festival di Sanremo è scandito dalla pubblicità che divide lo spettacolo in vari blocchi. Prima di tornare in diretta dal teatro Ariston, dopo una delle reclame mandate da Amadeus, è stato trasmesso uno spot sulla Liguria e mentre scorrevano le immagini accompagnate dalla musica, si è sentita chiara e tonda la voce di Teresa Mannino che, convinta di essere inquadrata dalla telecamera, diceva: «Bentornati!», salvo poi aggiungere: «Ah no!».

La comica, infatti, si è resa conto di non essere ancora ripresa e soprattutto di essersi accavallata alla pubblicità. E il suo Ah no è diventato subito trendig topic su X.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Febbraio 2024, 01:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA