Jovanotti sul palco dell'Ariston con Gianni Morandi? L'indiscrezione: «È a Sanremo». Fan impazziti

Il duetto si preannuncia essere uno di quelli che possono restare nella storia del Festival

Video

Jovanotti potrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2022 e a sorpresa duettare con Gianni Morandi nella serata cover, che si terrà oggi venerdì 4 febbraio. Il cantante è arrivato nella città ligure, ma la notizia di una possibile esibizione ma non ha ancora avuto conferme ufficiali. Ma tra gli addetti ai lavori non si parla di altro e le voci si fanno sempre più insistenti. Amadeus in conferenza stampa ha fatto sapere che non sono previsti ulteriori ospiti, ma potrebbe essere una dichiarazione per non bruciare l'effetto sorpresa.

 

LEGGI ANCHE > Sanremo 2022, la scaletta quarta serata: l'ordine di esibizione dei cantanti con le cover. Conduttrice ​Maria Chiara Giannetta

 

Jovanotti a Sanremo: in scaletta con Gianni Morandi sul palco dell'Ariston?

Al momento per l'esibizione di Morandi non è prevista la presenza di Jovanotti, ma un'esibizione del cantante su un medley di canzoni proprie. Jovanotti ha scritto la canzone "Apri tutte le porte", il brano che il cantante bolognese ha portato in gara al Festival e ha seguito da vicino la competizione, commentando sui social. Adesso i fan sperano che possa davvero cantare con Gianni per un duetto che diventerebbe storia di Sanremo.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Febbraio 2022, 23:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA