Fabrizio Frizzi, il ricordo a Sanremo. Rita Dalla Chiesa polemica: «Non era una cosa appropriata»

Video
Claudio Baglioni ha ricordato Fabrizio Frizzi nella prima puntata del Festival di Sanremo. Il direttore artistico ha rivelato che avrebbe voluto Frizzi sul palco con lui nella scorsa edizione. Le precarie condizioni di salute del conduttore però non glielo hanno permesso.

Sanremo 2019, Fabrizio Frizzi, le parole commoventi di Claudio Baglioni: «Lo ricordo sorridente con le braccia aperte come Modugno»



Rita Dalla Chiesa, ospite a Storie Italiane, ha criticato le parole di Baglioni. “Fabrizio aveva condotto di tutto, Sanremo era il suo sogno. Pensare che Fabrizio proprio lo scorso anno potesse condurre il Festival non era una cosa appropriata” ha detto delusa la conduttrice. Nel dibattito è intervenuto anche Marco Castoro, giornalista di Leggo: “Frizzi è stato un grande presentatore ma a Sanremo non ha mai trovato il suo spazio. Non so spiegarmi il perché”.

LEGGI ANCHE: -- Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan presa di mira per quella foto sulla figlia: cosa ha mostrato la moglie del conduttore
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Febbraio 2019, 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA