Walino, il rapper morto a 42 anni dopo una lunga battaglia. Il dolore di Clementino: «Buon viaggio fratellino»

Nico "Walino" Antonacci era un esponente di spicco della scena musicale barese

Walino, il rapper morto a 42 anni dopo una lunga battaglia. Il dolore di Clementino: «Buon viaggio fratellino»

di Redazione web

La scena musicale barese piange la scomparsa a di Nico 'Walino' Antonacci, 42enne rapper che per anni ha raccontato attraverso le sue interpretazioni la città, le sue periferie e le sue generazioni. Tra i fondatori dei "Bari jungle brothers", gruppo apprezzato della scena underground barese e protagonista della scena rapper della città, un lavoro artistico che l'ha portato a collaborazioni di livello, come quella con Clementino, che lo ha ricordato con un post sui social. «Buon viaggio vita mia - scrive il rapper campano in un post sui social -  mi mancherai fratellino mio, non riesco nemmeno a scrivere un messaggio decente, ci siamo svegliati stamattina tutti con questa brutta notizia. Hai combattuto come un leone fino alla fine. Che la terra ti sia lieve».

Spinazzola e Cristante, lite in vacanza a Forte dei Marmi. Un turista si infuria: «Avete fatto la pipì davanti alla porta di casa» VIDEO

Jovanotti, brutto incidente in bici: «Clavicola e femore rotto in tre punti, devo mettere un chiodo. Fa malissimo»

Il dolore social

A portarlo via un male di cui soffriva da tempo ma che lo ha attanagliato negli ultimi mesi. La notizia della morte di Walino è stata accolta con dolore sui social dove sono tanti i messaggi di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato sia dal punto di vista umano sia professionale. Tra tutti, quello della compagna: «Ti dico solo Grazie per l'AMORE che abbiamo vissuto fino all'ultimo secondo!auguro ad ogni persona di vivere un amore così puro!
Come si fa a non amarti ,come sempre ti dicevo "SEI SPECIALE"».


Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Luglio 2023, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA