Ultimo negli stadi anche nel 2024: il cantante annuncia nuove date. Ecco dove

La favola continua e si aggiungono quattro concerti alla notizia della data llo stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Ultimo negli stadi anche nel 2024: il cantante annuncia nuove date. Ecco dove

di Redazione Web

Ultimo ha annunciato 4 nuove date che nel 2024 lo porteranno nuovamente negli stadi. Il tour, Ultimo stadi 2024 – La favola continua, arriverà a Torino, Roma, Messina e Padova. Mentre parte il countdown per il prossimo anno, Ultimo continua a marchiare a fuoco l’estate 2023 e che lo porterà a fine tour, a toccare quota 23 stadi, a soli 27 anni. «Da sempre io punto all’eccellente»,  canta Ultimo in uno dei suoi successi in musica, e questo spirito lo porta a scalare vette sempre più alte, con numeri che gli hanno conferito il titolo di principe degli stadi e cantautore dei record.

Ultimo, Mara Venier in lacrime al concerto di Roma: «Criticatemi, non mi frega niente»

Ultimo, fan balla nuda allo stadio Olimpico di Roma al concerto

 

Ultimo: le date e dove acquistare i biglietti

I 4 concerti si aggiungono alla notizia della data allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli dell’8 giugno. Il calendario ora prevede: il 15 giugno all’Olimpico di Torino, il 22 giugno all’Olimpico di Roma, il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina e il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova

I biglietti sono disponibili dalle ore 14 di venerdì 14 luglio ​su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di mercoledì 19 luglio.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Lo show

Lo show, curato nei minimi dettagli, è pensato per dare valore a ogni singolo segmento, per oltre due ore di musica ed emozioni senza sosta. Su un palco imponente, con oltre 600mq di ledwall a dominare le retrovie e un massiccio impianto luci (più di 500 i corpi illuminanti), suggestivi visual e speciali effetti pirotecnici esaltano l’intensa e ricca scaletta dei suoi intramontabili successi tratti dagli album “Pianeti”, “Peter Pan”, “Colpa delle favole”, “Solo” e “Alba” e tanti altri emozionanti brani per un repertorio che vanta 59 Dischi di Platino e 20 Dischi d’Oro, più di 2.000.000 di dischi venduti e oltre 1 miliardo di stream collezionati su Spotify.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Luglio 2023, 19:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA