Ultimo, nuova tappa a Roma per il tour "La Favola Continua": ecco dove e quando

Prodotto da Vivo Concerti, “La Favola Continua…” ha già venduto oltre 200.000 biglietti

Ultimo, nuova tappa a Roma per il tour "La Favola Continua": ecco dove e quando

Si aggiunge un'altra tappa al tour “La Favola Continua…” di Ultimo. «Comunicazione importantissima, si aggiunge un'altra data. 3 date allo stadio Olimpico e abbiamo aggiunto la data zero!» scrive il cantante romano sul suo profilo Instagram. Quindi, alla data del 7 e 8 luglio, si aggiunge anche quella del 10 luglio 2023, quando il cantante calcherà nuovamente il palco della Capitale. Inoltre, è stata aggiunta anche la data zero allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, da dove Ultimo partirà il 1° luglio.

Leggi anche > X Factor, Beatrice Quinta punge Rkomi: «Vorrei essere seguita come artista, non perché mi vuole sc***are»

Prodotto da Vivo Concerti, “La Favola Continua…” ha già venduto oltre 200.000 biglietti e annunciato il tutto esaurito dell’8 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Dopo Lignano e Roma, il tour approderà a Milano, allo Stadio San Siro, il 17 e 18 luglio. 

I premi

 

Ultimo, artista multiplatino, premiato da SIAE con l’importante riconoscimento del biglietto di diamante per gli oltre 600.000 spettatori presenti durante il tour Ultimo Stadi 2022, sarà tra i protagonisti in gara alla 73ª edizione del Festival di Sanremo.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Dicembre 2022, 15:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA