Rolling stones con Lady Gaga e Stevie Wonder per il nuovo brano ​Sweet Sounds of Heaven

Il secondo singolo dell'album della band britannica

Rolling stones con Lady Gaga e Stevie Wonder per il nuovo brano Sweet Sounds of Heaven

di Redazione web

I Rolling Stones con Lady Gaga e Stevie Wonder per "Sweet Sounds of Heaven", il secondo singolo estratto dal prossimo album Hackney Diamonds, in uscita il 20 ottobre, e pubblicato giovedì 28 settembre. Il brano contiene una straordinaria performance vocale di Lady Gaga, affiancata da Stevie Wonder al Fender Rhodes, al Moog e al pianoforte.

Lady Gaga, serata con l'ex fidanzato Michael Polansky a Las Vegas

Bob Dylan vende tutto il suo catalogo alla Universal

Lady Gaga e Stevie Wonder, i precedenti con i Rolling Stones

Entrambi si sono già esibiti con i Rolling Stones: Lady Gaga si è unita agli Stones sul palco in occasione del tour 50 & Counting nel 2012 e la loro performance di Gimme Shelter è stata poi pubblicata nell'album GRRR Live. Stevie Wonder ha partecipato al tour americano degli Stones nel 1972 eseguendo un medley di Satisfaction e «Uptight (Everything's Alright).

La nuova canzone della band inglese

Il nuovo brano è un'epica canzone degli Stones in stile gospel, sulla scia di You Can't Always Get What You Want e Shine A Light. È stato registrato negli Henson Recording Studios di Los Angeles, nei Metropolis Studios di Londra e nei Sanctuary Studios di Nassau, Bahamas e scritto da Mick Jagger e Keith Richards.

Il brano oltre ad essere disponibile negli store digitali sarà disponibile dal 13 ottobre in versione Cd singolo e vinile 10.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Settembre 2023, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA