One Direction, Zayn Malik spiega l'addio al gruppo: «Problemi in amicizia. Ci eravamo stufati l'uno dell'altro»

Il cantante, in occasione dell'uscita del singolo "Love Like This", si è raccontato al podcast "Call Her Daddy"

Video

di Redazione Web

Zayn Malik, 30enne, ha rotto il silenzio sull'addio agli One Direction. Il cantante è tornato a parlare del podcast Call Her Daddy, parlando di paternità, di musica e della sua ex band, gli One Direction. «Egoisticamente volevo essere il primo ad andarmene per provare a fare successo da solo», ha raccontato l'artista. Ma andiamo a vedere cosa ha rivelato nel dettaglio Zayn Malik.

Ex star dei One Direction ha trasformato il suo giardino in una mini-Hogwarts, la Scuola di Magia di Harry Potter

Euro 2020, Zayn Malik: «Italia sporcacciona». Fedez e Andrea Delogu rispondono così

 

La rivelazione di Zayn Malik

Zayn Malik ha spiegato quali erano i problemi di fondo tra i membri del gruppo e come le relazioni tra loro abbiano influito nella sua decisione di andarsene. «C'erano dei problemi di fondo anche nelle nostre amicizie - ha spiegato Zayn Malik -.

Stavamo insieme ogni giorno da cinque anni e se devo essere onesto ci siamo stancati l'uno dell'altro. Non mi importava di quello che pensavano gli altri quando ho scelto di andarmene».

Poi, ha aggiunto: «Penso di essere uscito al momento giusto, penso che se fossi rimasto più a lungo probabilmente ne avrei risentito un po' di più, credo che fossimo arrivati alla giusta 'quantità'». 

L'ansia

Zayn Malik ha raccontato come l'ansia sia stata sempre presente nelle sue esibizioni sul palco. «Da ragazzino, amavo stare sul palco e mi piaceva esibirmi. Quando è diventata una cosa carica di peso e responsabilità, in termini di persone che guardano e cose del genere, allora è arrivata l'ansia. Ho dovuto imparare ad adattarmi».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 16:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA