È nata la figlia di Gigi Hadid e dell'ex One Direction Zayn Malik: «Il nostro mondo è cambiato»

È nata la figlia di Gigi Hadid e dell'ex One Direction Zayn Malik: le prime foto sui social e gli auguri dei VIP

di Nico Riva
È una femmina! Tra il 19 e il 20 settembre la topmodel Gigi Hadid e l'ex cantante dei One Direction Zayn Malik son diventati genitori per la prima volta. I due hanno dato il lieto annuncio sui social: è nata la loro bambina e non potrebbero essere più felici. 

Leggi anche > Gigi Hadid, la polemica dopo una foto: «Finge di essere incinta». Fedez la difende

La supermodel Gigi Hadid è diventata mamma, così come il suo compagno Zayn Malik, ex membro della celebre boyband One Direction, è diventato papà. I due neogenitori hanno pubblicato subito sui social le prime foto per dare il lieto annuncio ai fans di tutto il mondo. In poche ore hanno già raggiunto milioni di likes e condivisioni. 

«La nostra bambina ci ha raggiunti sulla Terra questo weekend e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata», ha scritto la topmodel Gigi Hadid. Il post su Instagram ha già quasi 7 milioni di likes, e fra i commenti si possono leggere gli auguri e le congratulazioni di altre celebrità. Dalla modella Emily Ratajkowski alla moglie di Justin Bieber Hailey Baldwin, dalle sorelle Kardashian alle attrici Nina Dobrev e Ashley Tisdale. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our girl joined us earth-side this weekend and she’s already changed our world. So in love🥺💕

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:



Il neopapà Zayn Malik ha commentato l'arrivo della piccola sui social con una foto e delle parole commoventi: «La nostra bambina è qui, in salute e bellissima. Cercar di mettere per iscritto quello che sto provando in questo momento è impresa impossibile. L'amore che provo per questa piccola umana è oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla e fiero di poterla chiamare mia figlia. Grazie per la vita che avremo insieme». 
 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Settembre 2020, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA