Myss Keta è entrata a far parte del panorama della musica italiana nel 2013, quando, ha rilasciato la canzone “Milano, sushi & coca”, che ha riscosso moltissimo successo. Da quel momento in poi non si è più fermata e, a renderla ancora più iconica, ci pensano le sue mille mascherine: la cantante, infatti, non ha mai mostrato il suo viso.
Myss Keta, al concerto il coro choc: «Portaci a p***ane». Lei si infuria: cos'è accaduto
Myss Keta inarrestabile: annunciate le nuove date del suo "L 02 E TOUR"
<h2>L’intervista di Myss Keta</h2>
Myss Keta ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera al quale si è raccontata a tutto tondo. La cantante, che è in procinto di presentare il nuovo singolo che si intitolerà “Profumo”, non teme che la sua maschera (che è anche uno dei suoi marchi di fabbrica), diventi un problema: «Il rischio di mostrare un proprio lato “intimo” è quello che accomuna tutti gli esseri umani.
Myss Keta e l’amicizia con Elodie
Myss Keta è molto amica di alcuni artisti con i quali ha collaborato e tra loro c’è anche la cantante Elodie: le due hanno partecipato al reality Celebrity Haunted. A proposito di Elodie, Myss Keta ha detto: «Lei è istintiva, spontanea, mi ha spinto a dare voce a questo lato. E poi durante la nostra fuga a Celebrity Hunted mi ha insegnato una amatriciana da paura...».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 18:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout