Myss Keta si unisce alla lista degli "artisti" vittime dei pessimi trend di TikTok. La cantante mascherata, durante l'ultimo concerto del tour "Club Topperia", ha fermato l'esibizione dopo che dal pubblico si è alzato il coro da stadio «Portaci a pu**ane». Un video che circola sui social, mostra l'artista infuriata per le parole del pubblico. «Se lo sento un'altra volta esco», dice la performer milanese.
@_alessiatarulli_ Mai mettersi contro la queen #missketa #pazzeska #fyp ♬ suono originale - Alessia Tarulli
Myss Keta, il coro da stadio la fa infuriare
Dopo qualche istante di silenzio, Myss Keta riprende la parola e minaccia di nuovo il pubblico, con il suo classico modo di fare: «Chi si permette di dirlo verrà infuocato con i miei occhi e lo farò buttare fuori, tra i coccodrilli.
"Gara di mangiatrici di banane" alla Festa degli uomini, la petizione per fermarla: «È sessista»
Il trend che fa infuriare gli artisti
Il caso di Myss Keta non è isolato. Cori simili si sono sentiti anche durante altri concerti, a confermare che si tratta di un vero e proprio trend, probabilmente nato su TikTok. Lo stesso è successo al concerto Love Mi organizzato a Milano da Fedez e J-Ax. Recentemente Elettra Lamborghini aveva denunciato la nuova moda dei giovanissimi. «Su TikTok c'è questo trend stupidissimo per cui i ragazzi vanno ai concerti e tirano dei nomi alle artiste (le insultano, ndc). Stasera è capitato a me. Chi mi conosce sa che io non le mando a dire, ma ero pietrificata da questa gente che aveva la bava alla bocca», le sue parole.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout