Myss Keta inarrestabile: annunciate le nuove date del suo "L 02 E TOUR"

Myss Keta inarrestabile: annunciate le nuove date del suo "L 02 E TOUR"

Myss Keta annuncia le nuove date del suo “L 02 E TOUR”. Myss Keta riprende a incontrare il pubblico e aggiunge nuovi appuntamenti per il suo tour, “L 02 E TOUR”, curato da DNA concerti.

Leggi anche > Oroscopo Paolo Fox per la settimana

L 02 E TOUR, Myss Keta annuncia le nuove date

Myss Keta, dopo i live di Roma, Bologna e Torino annuncia le nuove date del suo “L 02 E TOUR”, curato da DNA concerti: il 4 agosto a San Benedetto del Tronto per Bff Music Festival, il 9 agosto a Brescia per agosto con Radio Onda D’urto e il 4 settembre a Milo (CT) per Opera festival.  A più di un anno e mezzo dall’ultimo concerto in Piazza Duomo per il Capodanno 2020, il 9 settembre la regina della notte si esibirà nella sua Milano al Carroponte, mentre il 10 settembre si sposterà ad Arezzo per Warehouse Decibel Fest, il 16 settembre a Napoli per Suona Festival e il 18 settembre a Roma per Videocittà.

Myss Keta, torna in tour in una forma completamente inedita: a officiare musicalmente i rituali della sacerdotessa sarà per la prima volta la band DPCM, una formazione strumentale capace di avvolgere la voce della Signora fino a farla esplodere delle sue stesse passioni e formata da L I M al basso, Giungla alla chitarra e Danila Guglielmi alla batteria elettronica.

Tra suoni stupefacenti e visual psichedelici, il sorprendente show di Myss Keta & DPCM presenterà per la prima volta dal vivo alcuni brani dei suoi ultimi due lavori discografici: “Il cielo non è un limite”, il disco uscito a fine 2020 che celebrava l’aria durante la clausura pandemica e metteva in stato d’accusa un mondo piombato in un Medioevo Digitale; e “lato b”, il dittico oscuro, post-punk e darkwave uscito lo scorso aprile (che ha inaugurato il sodalizio con la band DPCM) con cui Myss ha completato la sua riflessione ballardiana sul mondo contemporaneo e inaugurato definitivamente una nuova traiettoria artistica.

Alcuni brani storici della sua carriera, canzoni manifesto, hit pazzeske e alcune sorprese completeranno la scaletta di uno show indimenticabile.

Le nuove date del tour:

4 agosto - SAN BENEDETTO DEL TRONTO Bff Music Festival

9 agosto - BRESCIA  agosto con Radio Onda D’urto

4 Settembre - MILO (CT) Opera Festival

9 Settembre - MILANO Carroponte

10 Settembre - AREZZO  Warehouse Decibel Fest

16 Settembre -  NAPOLI Suona Festival

18 Settembre - ROMA  Videocittà


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Luglio 2021, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA