30 anni in un giorno, Luciano Ligabue rimanda i festeggiamenti per celebrare la sua carriera

30 anni in un giorno, Luciano Ligabue rimanda i festeggiamenti per celebrare la sua carriera

di Ida Di Grazia
“30 anni in un giorno»: Luciano Ligabue rimanda i festeggiamenti per celebrare la sua carriera. La data dell’evento previsto alla RCF Arena reggio Emilia (Campovolo)  il 12 settembre 2020, non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. 

Leggi anche > Tiziano Ferro: Tour estivo annullato «Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra. Ci vediamo il prossimo anno»



Festeggiamenti rimandati per Luciano Ligabue. Per celebrare i 30 anni della straordinaria carriera di Luciano Ligabue, prevista il 12 settembre 2020, era previsto un grande evento che però non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative.  La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020.

“30 ANNI IN UN GIORNO” (prodotto e organizzato da Riservarossa e Friends & Partners) inaugurerà la RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), uno spazio totalmente nuovo e creato rigorosamente ad hoc per la musica con una capienza di massimo 100.000 spettatori e una pendenza del 5% per garantire una visuale e un’acustica ottimali.

Non poteva che essere il Campovolo ad incorniciare questo evento con cui LUCIANO LIGABUE festeggerà i 30 anni di una carriera, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, un luogo che negli anni lo ha visto protagonista, più volte, con concerti entrati a pieno titolo nella memoria collettiva della grande musica live italiana.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 18 Maggio 2020, 16:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA