Levante torna mora e lancia il suo singolo dell'estate. I fan esultano: «Finalmente»

La cantante ha pubblicato un video in cui annuncia il suo nuovo singolo e il ritorno al suo colore scuro di capelli

Levante torna mora e lancia il suo singolo dell'estate. I fan esultano: «Finalmente»

di Redazione web

Levante a breve, ovvero venerdì 23 giugno, lancerà il suo nuovo singolo intitolato "Canzone d'estate" ma, soprattutto, tornerà al suo colore naturale, ovvero il castano scuro. Lo ha annunciato proprio lei che nel suo profilo Instagram ha anche pubblicato un video di vari amici e personaggi famosi che la esortano a tornare mora. La cantante aveva ricevuto moltissime critiche in merito al biondo aranciato con cui si era presentata sul palco dell'ultima edizione di Sanremo dove ha gareggiato con il singolo "Vivo"

Levante, il nuovo look bocciato dai fan: «Che peccato sprecare la bellezza in questo modo»

Sanremo, Levante torna all'Ariston: «Con Vivo svelo la depressione che mi ha colpito dopo il parto»

Levante e il trailer del nuovo singolo

Levante è molto attiva sul proprio profilo Instagram e quando deve annunciare l'uscita di una nuova canzone o di un nuovo progetto musicale, lo fa sempre in modi molto originali. Così è successo anche questa volta: la cantante ha fatto sapere ai suoi fan che il suo ultimo brano "Canzone d'estate" uscirà a breve e ha colto anche l'occasione per dire che tornerà mora. Infatti, il trailer che pubblicizza singolo è una raccolta di commenti (tutti negativi) sulla sua tinta bionda. La didascalia utilizzata da Levante recita: «Torno mo... lto presto». 
A chiedere a Levante di tornare al suo colore originale sono: l'attrice Pilar Fogliati, le cantanti Paola e Chiara, il comico Valerio Lundini e il duo Colapesce Dimartino

Sanremo, Levante: «Sono uscita dalla depressione perché avevo voglia di vita. Ho capito che non dovevo prendermi sul serio»

La reazione dei fan 

Il biondo di Levante è stato criticato moltissimo dai social e dai suoi stessi fan che, non appena hanno scoperto che la cantante tornerà mora, hanno gioito.

Alcuni hanno scritto: «Finalmente si torna alle origini! Quel colore proprio non era il tuo», «La regina sta tornando» oppure ancora «Mora non ti batte nessuno». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA