Lenny Kravitz stasera al Forum,
il concerto è già sold-out

Lenny Kravitz stasera al Forum, ​il concerto è già sold-out

di Carlo Mandelli
Da sempre un po' rockstar e un po' sex symbol, Lenny Kravitz arriva in città per l'unico concerto italiano del nuovo tour. L'appuntamento con il musicista newyorkese è quello in calendario per oggi al Forum, per un live i cui biglietti sono andati esauriti già da tempo.





Neo cinquantenne e con un curriculum di conquiste che avanta alcune delle donne più desiderate di sempre, Kravitz si presenta sul palco con la scaletta dell'ultimo album dato alle stampe in ordine di tempo, «Strut», ennesima prova da polistrumentista con la quale il cantante e musicista ha voluto dimostrare che oltre ai pettorali c'è di più, tra rock e soul dal taglio anni Ottanta e attraverso una lista di brani che passano dai primi due singoli, «The chamber» e «Sex».



L'album è arrivato a due anni di distanza dal precedente «Black and white America», attraverso il quale Kravitz aveva affrontato il tema dei contrasti sociali e razziali nel suo paese. Con i suoi trentotto milioni di album venduti nel mondo, la voce di «Let love rules» ultimamente ha deciso di applicare il suo talento anche ad altre materie oltre la musica. Come attore ha partecipato alle riprese di «Hunger games» e «The butler», mentre ancora più inaspettata è stata la fondazione da parte sua di un'azienda che si occupa di arredi e decori d'interno, la «Kravitz design».
Ultimo aggiornamento: Martedì 11 Novembre 2014, 09:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA