Laura Pausini, la dea della musica italiana compie 50 anni: «Sono solo a metà del percorso. Spero di meritarvi sempre»

Anche il giorno del suo compleanno, l'artista ha voluto ringraziare i fan

Video

di Redazione Web

Tanti auguri a Laura Pausini, che giovedì 16 maggio spegne 50 candeline. La cantante è una delle artiste italiane più popolari al mondo. Fin dai suoi esordi, con il tormentone di «Marco se ne è andato e non ritorna più» de La Solitudine, brano del 1993, la voce di Laura ha fatto letteralmente il giro del mondo. Non solo ha cavalcato i palchi di tutta Italia ed Europa, ma nei suoi trent'anni di carriera è riuscita a esibirsi negli Stati Uniti e in America Latina, dove è riuscita a incantare tutti con la sua splendida voce.

Il post commovente

Anche nel giorno del suo compleanno, Laura Pausini ha voluto nuovamente ringraziare i suoi fan per il loro grande sostegno. Per festeggiare i 50 anni, ha pubblicato un tenero video sui social in cui ha inserito alcune foto che la ritraggono da piccola.

Sotto al video ha scritto: «50 anni di vita e di persone che hanno lasciato un segno indelebile in me e di eventi che hanno disegnato la geografia del mio cammino. Grazie a tutti voi per avermi accompagnata nella mia crescita e nella realizzazione dei miei sogni con il vostro amore e la vostra presenza. Siamo solo a metà del percorso. Grazie a tutti per avere fatto di me la persona che sono, spero di meritarvi sempre!»

Gli auguri delle celebrità

Sono state diverse le star che hanno voluto dedicare un piccolo pensiero a Laura Pausini per il suo giorno speciale. La prima è stata l'attrice Paola Cortellesi, reduce dal successo ai David di Donatello, che ha pubblicato un reel sull'account Instagram che la ritrae in alcune foto con la cantante.

Sotto ha scritto semplicemente «buon compleanno, cuora», sottolineando la sua simpatia e il piacere di ricordare la grande amicizia che lega le due celebrità da anni. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Maggio 2024, 08:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA