Laura Pausini e i colpi di pistola fuori dal suo concerto a Parigi: «Nessuno di noi si è accorto di nulla»

La cantante non si è accorta di niente

Video

di Alessia Di Fiore

Laura Pausini ha voluto mandare un messaggio sui sociasl indirizzato ad amici e fan in merito ai fatti accaduti durante il suo concerto a Parigi, dove un uomo a cui era stato impedito di enttrare nella Accor Hotel Arena, dove si teneva il concerto, ha sparato ben 17 colpi di pistola contro l'ingresso secondario dell'arena. 

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato immediatamente arrestato dopo essere stato immobilizzato dagli agenti, dato il suo evidente stato confusionale. 

La famosa cantante ha voluto comunque rasserenare il suo pubblico tramite un messaggio sui social dove ha dichiarato che nessuno, nè lei tanto meno gli spetattori presenti al concerto, si erano accorti di nulla. 

La Pausini ha scritto: «Siccome ho parenti, amici e fan allarmati dalla notizia che gira su Parigi, sento di dover intervenire.

Soprattutto perché ciò che leggo mi dicono non corrispondere esattamente a ciò che è avvenuto. Mi sono documentata nelle ultime ore. Ieri sera (e sia io che il pubblico presente lo abbiamo scoperto come voi solo oggi!) fuori dal palasport dove si è tenuto il mio concerto di Parigi, un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato ed è finito senza che noi sapessimo nulla e senza alcun problema. Ripeto, io stessa l’ho scoperto oggi dai giornali. L’accaduto non ha nulla a che fare con il nostro tour. Non ci sono altre notizie. Un bacio.»


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA