Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Lady Gaga e Tony Bennett, grande attesa
per il duetto live all'Umbria Jazz
di Michela Greco
ROMA - Ha voluto un istruttore di Pilates a sua disposizione durante il suo soggiorno a Perugia per Umbria Jazz, ma la sua non è stata la più stramba tra le richieste dei musicisti sbarcati negli anni al festival.
Prince volle una bici per muoversi nel backstage, mentre Joao Gilberto si fece cambiare diversi materassi perché non riusciva a prendere sonno nel suo hotel di lusso. Lady Gaga si è limitata invece a preoccuparsi della sua forma fisica in occasione della tappa italiana del tour europeo con Tony Bennett, il mitico crooner con cui ha registrato il disco Cheeck to Cheeck, in cui l'insolito duo interpreta celebri standard della tradizione della canzone americana e del jazz.
In programma stasera all'Arena Santa Giuliana, nonostante i biglietti dai 55 ai 165 euro, il loro concerto promette di essere il più affollato della manifestazione, che si è aggiudicata il colpaccio grazie alla lunga e affettuosa frequentazione del festival umbro del cantante statunitense oggi quasi novantenne, che ieri si aggirava tranquillo per le vie di Perugia in tuta sportiva. La sua partner in scena, invece, ha mandato in avanscoperta nelle location di Umbria Jazz il suo addetto alla sicurezza, che ha fatto sopralluoghi ovunque è prevista la presenza di Lady Germanotta.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout