Jovanotti è tornato in Italia dopo l'incidente in bici: da Santo Domingo a Forlì. Il selfie all'arrivo in aeroporto

Il cantante ha proseguito il suo viaggio privato che l'ha prelevato nello scalo forlivese

Video

di Redazione Web

Nel mese di luglio, mentre si trovava in vacanza a Santo Domingo, Jovanotti ha avuto un brutto incidente in bicicletta, che lo ha costretto a un'operazione al femore. Ciononostante, nelle ultime ore, il cantante ha scelto l'areoporto Ridolfi di Forlì per rientrare in Italia post incidente ed è atterrato intorno alle 10.30 di questa mattina a bordo di un Falcon 2000. Poi, dopo il selfie di rito con gli operatori della struttura, il cantante ha proseguito il suo viaggio privato che l'ha prelevato nello scalo forlivese. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Jovanotti, frattura a clavicola e femore dopo l'incidente in bicicletta. «Ci vorrà un po' di tempo»

Mara Venier va a trovare Jovanotti a Santo Domingo dopo l'incidente: «Daje Lorenzo»

 
@lorenzojova

si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra con me s la riabilitazione che mi aspetta…avanti un giorno alla volta fino al palco ❤️💪🚴🪗🌺🌎⚓️🏋️‍♀️🏄‍♀️

♬ suono originale - Lorenzo Jovanotti

Jovanotti su TikTok

Jovanotti ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok dove si mostra sulla sedia a rotelle in aereoporto sorridente e felice per il suo rientro in Italia. «Si torna verso casa, ho l’ok del chirurgo, la mia Fra è con me e sa la riabilitazione che mi aspetta. Avanti un giorno alla volta fino al palco», ha scritto il cantante a corredo del video che ha pubblicato sul suo profilo TikTok. Ad attenderlo un mezzo privato con il quale ha proseguito il viaggio verso casa. «Sei fortissimo, ti aspettiamo», è il commento della maggior parte dei fan di Jovanotti.


Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Agosto 2023, 20:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA