Eros Ramazzotti torna a casa, oggi e domani
doppio live al PalaLottomatica

Eros Ramazzotti torna a casa, oggi e domani doppio live al PalaLottomatica

di Tiziana Boldrini
A quattro mesi dall’ultimo concerto romano, torna nella Capitale con altre due date che raccontano il successo della sua tournée internazionale, aggiungendo un nuovo straordinario capitolo a quella favola, partita da Cinecittà negli anni Ottanta, che è la sua carriera.

Il protagonista è Eros Ramazzotti, questa sera e domani al Palalottomatica per abbracciare tutti i fan di una vita e di Perfetto, il tredicesimo album di inediti uscito lo scorso maggio e diventato disco di platino, con più di cinquantamila copie vendute, che ha dato vita all’imponente Eros World tour. 

Il live, che ha già collezionato numerosi sold out e fino ad ottobre porterà l’ex ragazzo nato ai bordi di periferia in tutta Europa, Canada, Stati Uniti, Russia e Tel Aviv, sarà un viaggio nel passato e presente dell’artista, tra i pochi grandi ambasciatori del pop italiano nel mondo. Oltre ai nuovi brani, tra cui Il tempo non sente ragione, Sbandando, Vivi e vai, Il viaggio, Sei un pensiero speciale e Rosa nata ieri, dedicata alla secondogenita Raffaella Maria, la scaletta prevede pezzi imprescindibili come Adesso tu, Musica è, Una storia importante, Terra promessa e Se bastasse una canzone.

Poi le note strafamose, anche nei sessanta paesi che hanno pubblicato Perfetto, di Cose della vita, Stella gemella, L’aurora, Più che puoi, Un’altra te, Dove c’è musica, I belong to you, Un’emozione per sempre, Più bella cosa, Fuoco nel fuoco e Un angelo disteso al sole. Lo show, che porta la firma del regista Luca Tomassini, vedrà sul palco con Eros una rodata band di dieci elementi.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Marzo 2016, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA