Emma Marrone, post commovente per il compleanno del papà: «Mi manchi come l'aria»

La cantante: «Le cose più belle le ho vissute con te»

Emma Marrone, post commovente per il compleanno del papà: «Mi manchi come l'aria»

Se fosse ancora vivo, Rosario Marrone oggi festeggerebbe 67 anni. Purtroppo un brutto male l'ha portato via troppo presto e la figlia Emma Marrone ha voluto ricordarlo con un tenero messaggio nel giorno del suo compleanno.

Emma Marrone e gli auguri di compleanno al fratello: «Sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio»

Emma Marrone: «Mio papà soffriva di leucemia». Il video straziante

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Il post per il compleanno del papà

A due settimane dalla sua improvvisa scomparsa e dopo giorni di silenzio, la cantante ha scelto di condividere una foto su Instagram dedicata al papà che non c'è più. «Buon compleanno vecchio lupo» ha scritto Emma, accanto al segno rock per eccellenza, con pollice, indice e mignolo alzati. Il gesto, inaugurato dagli hippy, è il termine per indicare «I love you», questo perché le tre dita formano le figure “I” (il pollice), “L” (pollice e indice) e “U” (indice e mignolo). Un messaggio speciale a un amante della musica com'era il padre, che non ha bisogno di altre parole per essere compreso.

In una storia Emma però voluto aggiungere: «Ciao papà, qui eravamo a Las Vegas. Uno dei viaggi più pazzi della mia vita. Le cose più belle le ho vissute con te. Continuerò a farlo. Te lo prometto. Mi manchi Ros. Come l'aria». Parole che vanno dritte al cuore.

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Settembre 2022, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA