Drake regala 50mila euro a un fan al concerto: «Lei ti ha lasciato, ma questa è la tua serata»

Il rapper è molto sensibile nei confronti dei suoi ammiratori e, spesso, ai fortunati in prima fila fa sorprese o regali inaspettati

Drake regala 50mila euro a un fan al concerto: «Lei ti ha lasciato, ma questa è la tua serata»

di Redazione web

Il rapper Drake fa spesso notizia per le sue trovate di stile o per le sue relazioni ma anche per il modo che ha di rapportarsi con i suoi fan. L'artista, infatti, ha molto a cuore i suoi ammiratori e, proprio per questo, a volte, fa loro dei regali inaspettati ai suoi concerti. Così, è successo anche qualche giorno fa, quando durante un'esibizione, tra una canzone e l'altra, Drake ha letto il cartellone di un fan tra le prime file. Ciò che è successo dopo ha dell'incredibile. Il video ha fatto il giro dei social

Drake regala una Birkin rosa di Hermes a una fan in prima fila al concerto: «Assicuratevi che ci sia la sicurezza quando esce»

Drake compra all'asta l'anello di 2pac: «Ispirato a Machiavelli». Ecco quanto lo ha pagato: la cifra incredibile

Drake scommette 400 mila dollari sul match di boxe e perde di nuovo. Al Super Bowl aveva puntato (e perso) un milione

Il regalo di Drake ai fan

Drake, mentre si stava esibendo, ha letto un cartellone che un fan aveva alzato. Sul foglio c'era scritto: «Sarei dovuto venire al concerto con la mia ragazza. Per lei ho speso tantissimi soldi. Sono da solo perché mi ha lasciato». Il rapper, quindi ha preso a cuore la vicenda del suo fan e, prima di passare alla canzone successiva, ha detto: «Mi dispiace tanto per questo ragazzo che deve avere fatto sforzi enormi per non ricevere nessun riconoscimento.

Ma sai cosa ti dico? Questa è la tua serata e te la devi godere anche senza di lei. Voglio farti un regalo, ti rimborserò di tutte le tue spese. Dopo ti firmo un assegno di 50.000 dollari».

I commenti dei fan 

I fan di Drake, che lo adorano, pensano che il rapper abbia fatto un gesto davvero carino e gentile nei confronti del povero ragazzo e, infatti, sui social sono spuntati commenti del tipo: «Drake è un grande, c'è poco da fare», «Sicuramente quel ragazzo si sarà dimenticato subito dell'ex fidanzata» oppure «Drake è stato incredibile: ha letto e, prima di continuare il concerto, ci ha tenuto a dimostrare la sua vicinanza al ragazzo». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 1 Ottobre 2023, 15:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA