Drake regala una Birkin rosa di Hermes a una fan in prima fila al concerto: «Assicuratevi che ci sia la sicurezza quando esce»

Il video del gesto è virale sui social. La borsa costa 30 mila euro

Drake regala una Birkin rosa di Hermes a una fan in prima fila al concerto: «Assicuratevi che ci sia la sicurezza quando esce»

di Redazione web

Il rapper Drake ha regalato ad una fan una Birkin. Il video, virale in pochissimo tempo, immortale il cantante sul palco al forum di Los Angeles mentre allunga una Birkin rosa di Hermes ad una ragazza in prima fila. 

Poi, il rapper si è assicurato che all'uscita la ragazza fosse protetta dalla sicurezza: ecco quanto vale la borsa.

Drake compra all'asta l'anello di 2pac: «Ispirato a Machiavelli». Ecco quanto lo ha pagato: la cifra incredibile

Hermes, maxi furto a Milano: rubate borse per un valore di 90mila euro, solo la Birkin ne vale 50mila

Il regalo di Drake

Il cantante di 'Hotline Bling' è salito sul palco con il regalo costosissimo: la borsa di Hermes ha un valore di 30mila euro ed è arrivata tra le mani di una fan in prima fila, senza apparente motivo. 

@sarahsonjaa i pray she made it out ok lol #drake #drakeconcert #itsallablurtour #birkin #hermesbirkin #draketour ♬ original sound - Sarah

Birkin Girl

«Sì, quella ragazza lì - lo si sente dire nei video virali sui social -.

Assicurati che ci sia la sicurezza mentre esce». Per questo gesto, è stata lanciata una vera e propria caccia alla "Birkin Girl".

Drake ha una collezione in un armadio a due piani di borse modello Birkin che conserva da anni per la donna che sposerà. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 20 Agosto 2023, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA