Coronavirus, l'appello di Mika ai fan italiani: «Restate in casa e cercate di essere creativi»

Coronavirus, l'appello di Mika ai fan italiani: «Restate in casa e cercate di essere creativi»
Continuano gli appelli accorati dei vip alla popolazione italiana, con lo scopo di adottare comportamenti in grado di fronteggiare l'emergenza Coronavirus. L'ultimo, in ordine di tempo, è stato Mika, che ha mandato un messaggio dalla sua casa di Londra.

Leggi anche > Nicola Porro positivo al coronavirus: «Sta bene, solo lievi sintomi». Quarta Repubblica non andrà in onda​



Il cantante, grande amante dell'Italia, ha voluto mandare un messaggio di vicinanza al nostro paese, ma non solo. «Voglio mandare un messaggio a tutti i miei fan e anche ai miei amici in Italia. Milano, Lombardia, l'Italia tutta: è un momento molto difficile, socialmente ed economicamente, però bisogna tenere duro. È importante evitare i contatti da vicino. Le autorità raccomandano di rimanere a casa il più possibile, ma anche in questo momento, quando siamo a casa, è importante rimanere positivi e anche creativi» - le parole di Mika - «Solo così possiamo rimanere uniti, anche da lontano. Spero di tornare molto presto, spero che la situazione possa tornare alla normalità. Questa è la mia maniera di dirvi che sono vicino e sono con voi anche da lontano. Un abbraccio a tutti, a presto!».
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 9 Marzo 2020, 19:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA