Annie Lennox compra casa a Los Angeles: oltre 2700 metri quadri, pagata poco meno di 4 milioni di euro

Annie Lennox compra casa a Los Angeles: oltre 2700 metri quadri, pagata poco meno di 4 milioni di euro
Appena ha visto le foto e visitato la casa, la cantante britannica Annie Lennox non ha avuto dubbi: quella sarebbe stata la sua nuova dimora californiana. A qualunque costo, e in questo caso la scelta sfarzosa non è stata certo economica: la 63enne fondatrice degli Eurythmics, infatti, ha pagato circa 4,5 milioni di dollari (poco meno di 3,75 milioni di euro) per un padiglione in stile modernista degli anni '60 accuratamente restaurato.



Come riporta Homes and Property UK, la nuova, lussuosissima dimora della cantante scozzese si trova appena fuori Los Angeles, sulle colline che sovrastano Hollywood, nella zona di Nichols Canyon. Per arrivare alla casa è necessario prendere una strada privata, delimitata da reti e cancelli. La privacy, quindi, è totale, in una struttura che complessivamente occupa una superficie oltre 2700 metri quadri.
 
 

Se le camere da letto sono solo tre, l'intera abitazione offre una straordinaria vista anche grazie ad enormi pareti in vetro, con largo spazio per soggiorni e una piscina esterna. La struttura originale era stata realizzata da due importanti architetti del secolo scorso, Conrad Buff e Donald Hensman.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Settembre 2018, 12:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA