Il concetto di rivalità femminile nella musica (così come in tutti gli altri ambiti) potrebbe creare delle complicazioni soprattutto nel rapporto tra le artiste stesse. E lo sanno bene Annalisa e Francesca Michielin che nelle ultime ore sono state sotto il mirino di alcuni hater che hanno cercato di metterle l'una contro l'altra.
La musica, per le due artiste, è energia che unisce, una libera espressione di creatività, lontana dai giudizi e pregiudizi. Ma a quanto pare i fan non l'hanno ancora capito. «Io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di una contro l'altra», ha scritto Francesca Michielin su Twitter.
Annalisa e il matrimonio (blindatissimo) a Tellaro, i fan: «Noi qui da ore, ma è tutto top secret»
io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di una contro l’altra 🥶
— Francesca Michielin⚡️ (@francescacheeks) July 3, 2023
se vogliamo distruggere il patriarcato dobbiamo iniziare a supportare le artiste, non a metterle contro.
contiamo su di voi 😈 okay? 🖤
Annalisa e Francesca Michielin
Alcuni fan hanno iniziato a mettere Francesca Michielin e Annalisa l'una contro l'altra con dei tweet al veleno.
«Io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di l'una contro l'altra - ha scritto Francesca Michielin su Twitter -. Se vogliamo distruggere il patriarcato dobbiamo iniziare a supportare le artiste, non a metterle contro. Contiamo su di voi, okay?».
Il tweet pubblicato dalla cantante termina con un punto di domanda ai fan e con un pizzico di speranza che tutto questo possa cambiare.
Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout