Annalisa e Francesca Michielin amicizia al capolinea? La risposta agli hater: «Solo cattiverie»

Le due artiste sono state messe l'una contro l'altra dagli hater

Video

di Redazione Web

Il concetto di rivalità femminile nella musica (così come in tutti gli altri ambiti) potrebbe creare delle complicazioni soprattutto nel rapporto tra le artiste stesse. E lo sanno bene Annalisa e Francesca Michielin che nelle ultime ore sono state sotto il mirino di alcuni hater che hanno cercato di metterle l'una contro l'altra. 

La musica, per le due artiste, è energia che unisce, una libera espressione di creatività, lontana dai giudizi e pregiudizi. Ma a quanto pare i fan non l'hanno ancora capito. «Io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di una contro l'altra», ha scritto Francesca Michielin su Twitter.

Annalisa e il matrimonio (blindatissimo) a Tellaro, i fan: «Noi qui da ore, ma è tutto top secret»

Annalisa e il matrimonio, l'abito da sposa svelato su Instagram: «Mi sono chiesta cos'è l'amore, lo interpreto così»

 

Annalisa e Francesca Michielin

Alcuni fan hanno iniziato a mettere Francesca Michielin e Annalisa l'una contro l'altra con dei tweet al veleno.

A questo punto sui social è arrivata la reazione di Francesca Michielin che ha invitato i fan a porre fine a questa guerra. 

«Io e la bellissima che ridiamo quando leggiamo i nostri fandom scrivere cattiverie di l'una contro l'altra - ha scritto Francesca Michielin su Twitter -. Se vogliamo distruggere il patriarcato dobbiamo iniziare a supportare le artiste, non a metterle contro. Contiamo su di voi, okay?».

Il tweet pubblicato dalla cantante termina con un punto di domanda ai fan e con un pizzico di speranza che tutto questo possa cambiare. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 12:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA