Al Bano, furto in casa. Il cantante da Barbara D'Urso: «Il ladro? Forse lo conosco...»
di Emiliana Costa

Al Bano, furto in casa. Il cantante da Barbara D'Urso: «Il ladro? Forse lo conosco...»

Al Bano Carrisi e il furto nella tenuta a Cellino San Marco. Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. I ladri avrebbero portato via 92 cartoni di vino, un'affettatrice e un robot per pulire la piscina. L'inviata di Pomeriggio 5 è in collegamento dalla tenuta e racconta a Barbara D'Urso di aver appena sentito Al Bano al telefono. «Lui non era in casa al momento del furto. È molto amareggiato e non se l'è sentita di intervenire in diretta». Ma ecco il motivo.

Fedez guarda Temptation Island Vip con Chiara Ferragni. I commenti esilaranti: «Congiuntivo Island»

La giornalista continua a descrivere la telefonata con Al Bano: «È indignato perché non si aspettava un furto del genere in casa sua. Sarebbero più i danni morali che quelli economici. Lui ritiene che potrebbe essere stato qualcuno che conosce la tenute, perfino un suo dipendente».



Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati: «Lo ha mollato lei». Il messaggio di Andrea su Instagram

I carabinieri non si sarebbero ancora sbilanciati sulla pista da seguire, ma avrebbero fatto notare che «non è semplice entrare nella tenuta perché il muro di cinta è molto alto e c'è un sistema di videosorveglianza». Inoltre l'inviata di Barbara D'Urso spiega che per caricare la refurtiva su un eventuale camioncino ci dovrebbe volere molto tempo. Le indagini continuano.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🦋🦋🦋#me #picoftheday #family #lunch #sunday #relax #feelgood #peace #family #instamoment ph: Bido Carrisi💙

Un post condiviso da Loredana Lecciso💗 (@loredanalecciso_) in data:


Mercoledì 19 Settembre 2018, 19:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA