Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli smonta il corna-gate: «Mi fido ciecamente di mia moglie»

Video

di Ida Di Grazia
Sono bastate pochissime parole per smontare in un batter di ciglia il "Corna Gate" tra Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. Durante la diretta della sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2019, che abbiamo seguito su Leggo.it, Fogli ha ribadito senza timore di fidarsi ciecamente della moglie. A dispetto di chi sperava in un momento di trash, tutto si è concluso molto rapidamente.

Isola dei Famosi 2019, la sesta puntata​
Isola dei Famosi 2019, Karin Trentini raggiunge il marito Riccardo Fogli per chiarire sul presunto tradimento​




Durante la diretta dell'Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha messo al corrente Riccardo Fogli delle voci che circolano in Italia sul presunto tradimento della moglie Karin. Il cantante commenta di getto: «mi fido ciecamente di lei e del nostro amore. Metto la mano sul fuoco sull'amore che 'cuore mio' prova per me e io per lei. Credo a 'cuore mio' per tutta la vita. Sarà la donna che mi porterà in macchina dopo che sarà morto, e mi porterà all’inceneritore. Le mie ceneri devono essere sparse nel nostro podere». "Corna - gate" smontato in un batter di ciglia. Mentre sta per raggiungere la Palapa, Riccardo può abbracciare la moglie. I due si abbracciano molto teneramente: «Io sono qui per dirti che sei fortissimo - dice Karin - Se esce fuori che c’ho altri quindici amanti e tu c’hai un figlio segreto,devi stare sereno, ché io di là me la rido alla grande. Sono solo cattiverie; le persone non pensano che ci sono dei bambini che potrebbero soffrirne. Sei fortissimo e bellissimo, ti guardo sempre».

Ad applaudire la coppia anche Alba Parietti che dallo studio sottolinea: «Bravissimo Riccardo, Karin fa bene ad amarti così tanto, perché tu non le hai fatto nemmeno una domanda ed è proprio così che si difende un amore». 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Febbraio 2019, 00:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA