Isola dei Famosi 2019, Ariadna Romero in lacrime dopo essere stata mollata da Acerbi: «Io ci credevo»

di Ida Di Grazia
Ariadna Romero appena sbarcata sull'Isola dei Famosi 2019 ha fatto girare la testa a molti naufraghi, ma pur dichiarandosi single ha ammesso di avere una persona speciale in Italia con cui ha iniziato una conoscenza, senza però mai svelarne il nome. Si tratta del calciatore della Lazio Francesco Acerbi che però l'ha praticamente mollata attraverso le pagine di un magazine. La modella cubana prova a trattenere le lacrime: «io ci credevo».

Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi furiosa con Kaspar Capparoni: «Tutta questa arroganza puoi evitarla»​
Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli smonta il corna-gate: «Mi fido ciecamente di mia moglie»​




Ariadna, durante la sesta puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it,  si dirige in postazione nomination per chiacchierare con la Marcuzzi a proposito della sua crisi di pianto dopo una battuta fatta da Jeremias, e sopratutto per parlare della persona che potrebbe essere in Italia ad aspettarla.
Ariadna non vuole fare nomi , ma la Marcuzzi le fa vedere le dichiarazioni del misterioso calciatore. Si tratta di Francesco Acerbi, che dalle pagine del giornale SPY scarica la modella. 
«Prima di partire è stato molto onesto con me, quando gli ho detto che venivo qui lui mi ha detto che non sarebbe stato certo di esserci al mio ritorno e l'ho apprezzato. Io ho voluto fare la mia parte, se poi dall'altra parte non è più così, buono a sapersi». Ariadna cerca di essere forte ma la delusione è evidente e una volta tornata in Palapa fatica a trattenere le lacrime e si confida  con Ghezzal.
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA