Isola dei famosi 2019, Alessia Marcuzzi furiosa con Kaspar Capparoni: «Tutta questa arroganza puoi evitarla»

di Ida Di Grazia
Litigio in diretta tra Kaspar Capparoni e Alessia Marcuzzi durante la sesta puntata dell'Isola dei Famosi 2019. La Marcuzzi ha chiesto a Capparoni di spiegarle perchè Marina La Rosa sostiene che la scorsa puntata abbia fatto vincere Marco Maddaloni. Kaspar non vuole dare spiegazioni e la Marcuzzi sbotta: «tutta questa arroganza puoi evitarla»

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli smonta il corna-gate: «Mi fido ciecamente di mia moglie»​
Isola dei Famosi 2019, sesta puntata



Stefano Bettarini la scorsa puntata aveva insinuato che ci fossero stati dei "brogli" durante una delle prove leader a favore di Marco Maddaloni, voce confermata anche da Marina La Rosa che ha confessato: «Capparoni mi ha detto di aver fatto vincere Marco perchè lui glielo ha chiesto». Capparoni non vuole parlare «io so cosa è accaduto e lo sa anche Marco, non entro in questa diatriba puerile supida. Non dico nulla, io ho una dignità», commenta Capparoni.

Capparoni si infervora, risponde un po' male ma non smentisce quanto affermato da Marina:  «io so perfettamente come sono andate le cose, così come le persone coinvolte. Ragionate su come sono state fatte le coppie e poi ne riparliamo». «Kaspar però tutta questa arroganza puoi evitarla, noi stiamo qui per parlarne», sbotta la Marcuzzi e poi chiude la polemica così «C’è una prova che non è andata come doveva. Lo scopriremo solo vivendo».




 
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 23:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA