Grande Fratello 2019, Francesca de Andrè tradita: entra il suo ex Daniele Interrante

di Ida Di Grazia
Preparate una bella scorta di caffè  perchè la quinta puntata del Grande Fratello 2019 che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it è talmente ricca di argomenti che terminerà a notte inoltrata. Barbara D'Urso comunicherà a Francesca de Andrè del presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio, in più il suo ex Daniele Interrante, ex anche di Guendalina Canessa farà il suo ingresso nella casa.

Interrante-Canessa-De André: triangolo al Grande Fratello. E spunta un tradimento...​
Ambra Lombardo a Domenica Live: «Voglio rientrare nella Casa del Grande Fratello»​



Quinto appuntamento con il Grande Fratello 2019, il reality prodotto da Endemol Shine Italy condotto da Barbara d’Urso. In studio anche gli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio.
Dopo la lettera della madre biologica, Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ne ha ricevuta un’altra: questa volta il mittente è uno dei fratelli, anch’esso dato in adozione, ma prima che Serena nascesse.
L’attrazione che pare essere nata tra Francesca e Gennaro è frenata dal legame della ragazza con il fidanzato Giorgio, che però, a sua volta, sembra aver trovato il modo di consolarsi… come la prenderà Francesca?
Kikò sarà messo di fronte a una “dura scelta”: la sua ex moglie Tina Cipollari o la nuova fiamma Ambra?
Un ex per due: Daniele Interrante, ex fidanzato di Francesca ed ex marito di Guendalina, è pronto a entrare nella Casa
Inoltre, il pubblico assisterà all’esito del televoto: chi, tra Daniele, Cristian, Kikò, Serena e Mila dovrà abbandonare il gioco.
Lunedì 6 Maggio 2019, 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA