Ambra Lombardo a Domenica Live: «Voglio rientrare nella Casa del Grande Fratello»

Video

di Valeria Arnaldi
«Ambra con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza». Tina Cipollari ha commentato così il bacio tra il suo ex Kikò Nalli e Ambra Lombardo. E ora di quel bacio e delle reali intenzioni di Ambra si parla a Domenica Live.
 
 

«Penso ancora a Kikò. Anzi, ancora di più», dice Ambra, che quando era al Grande Fratello era fidanzata.  
«Non ho rivisto Marco - racconta, parlando del fidanzato e della sua reazione a quel bacio -  l’ho sentito, le mie cose sono ancora a casa da lui. Marco è dispiaciuto come ogni uomo innamorato, è comprensibile».
Sotto i riflettori, il rapporto tra Ambra e Kikò. Secondo alcuni lo slancio di lei potrebbe essere dettato anche da strategia.
«Ho instaurato con Kikò un legame molto più profondo, era l’unico che non toccavo nella Casa - commenta - qualcosa vorrà dire. Lui l’ultima sera mi ha chiesto di dormire con lui, ho detto no. Non potevo. Ora lo farei».
Ad avanzare dubbi sulla sincerità dei suoi sentimenti, oltre a Tina Cipollari, sono anche i figli avuti da Kikò.
«Capisco i dubbi dei figli. Il tempo ci darà ragione», afferma Ambra. Poi si rivolge a Barbara D’Urso:  « Posso chiederti la possibilità di parlargli? Ho bisogno di tempo per dirgli che i figli sono la priorità e lo dico io che non sono madre». 
La risposta, però, si vedrà al reality.
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Maggio 2019, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA