The Pills per Leggo: l'Apocalisse tra
il Gangnam Style e 'Hello' di Adele

The Pills per Leggo: l'Apocalisse tra ​il Gangnam Style e 'Hello' di Adele

di The Pills
Fece scalpore qualche anno fa la notizia che Nostradamus avesse profetizzato il miliardo di visualizzazioni dello pseudo rapper coreano Psy sul suo più famoso video “Gangnam Style” pubblicato su YouTube. Fece notizia perché una citazione apocalittica nostradamiana (benché poi riconosciuta come falsa) annunciava l’arrivo della “fine” su un “cavallo a nove ruote”.


Da lì poco ci è voluto a riconoscere negli zeri del miliardo di visualizzazioni di PSY un segno della fine dei tempi, mobilitando più di una stampa scandalistica.

Certo, l'occhialuto artista coreano poco sembrava questo incredibile annunciatore di morte e distruzione che, a quanto pare, era pronta a calare come un'ascia sulla civiltà occidentale, ma come si comporteranno le agenzie che hanno seguito i risvolti di questa falsa profezia, adesso che Adele, con la sua hit “Hello” ha superato anch'essa il miliardo di visualizzazioni su YouTube, in addirittura minor tempo, spodestando di fatto il rapper coreano dal suo trono di finto anticristo?

Riconosceranno nelle doti dell'artista inglese la chiave corretta per porre fine allo sfacelo esistenziale della nostra società, oppure cominceranno finalmente a limitarsi a seguire la stupefacente artista pop solo ed esclusivamente per le sue incredibili capacità canore? Speriamo di scoprirlo prima dell'apocalisse.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 21 Gennaio 2016, 09:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA