Charlize Theron festeggia 48 anni al concerto di Taylor Swift con le figlie: «Miglior compleanno di sempre»

Il concerto di Taylor Swift è pieno di celebrità americane

Video

di Redazione web

Charlize Theron ha festeggiato da poco 48 anni e non è mai stata più bella di così, per lei il tempo sembra non trascorrere mai. Dopo una vita passata tra i set cinematografici, l'attrice si sta godendo un po' di relax con la sua famiglia. Charlize ha celebrato il suo compleanno insieme alle figlie, August e Jackson, portandole in un posto molto speciale, un evento i cui biglietti vanno a ruba in pochissimi secondi e uno dei più attesi di sempre: il concerto di Taylor Swift.

C'è posta per te, anticipazioni: ospiti della quarta puntata Charlize Theron e Irama

Charlize Theron e il peggior appuntamento di sempre: «Andava tutto a meraviglia, ma poi...»

 

Charlize Theron festeggia da Taylor Swift

Charlize Theron ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui viene immortalata mentre si scatena con le figlie durante il brano "Shake it off", al concerto di Taylor Swift e la caption dice: «Taylor Swift grazie per il miglior compleanno di sempre, ci siamo divertite così tanto!»

L'attrice è una grande fan della cantante americana, ma non è l'unica.

Sono in molti i vip americani che hanno deciso di accompagnare i propri figli al concerto di Taylor Swift, sorpattutto durante le ultime 4 tappe dell' "Eras Tour" a Los Angeles, tra cui Channing Tatum, Chirs Pratt, Cameron Diaz, Zoe Saldaña, Alicia Keys e Jessica Alba e molti altri!


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA