"Smetto quando voglio", arriva il sequel. Amka e Charity Stars, l'anteprima all'asta per beneficenza

"Smetto quando voglio", arriva il sequel. Amka e Charity Stars, l'anteprima all'asta per beneficenza
Vuoi partecipare all'anteprima del attesissimo sequel di "Smetto Quando Voglio?" Allora questa è l'asta che fa per te, perché la banda dei ricercatori è tornata! Potrai aggiudicarti 2 pass esclusivi per partecipare all'anteprima di "Smetto Quando Voglio - Masterclass", in uscita nelle sale il prossimo 2 febbraio, in presenza del regista Sydney Sibilia e tutto il cast!
 


Ma non è tutto: in quest'occasione avrai anche la possibilità di incontrare il regista e di scattarti una foto con la banda! Alle ore 20.00 avrà inizio la serata e potrete incontrare il cast per una foto insieme, alle ore 21.00 avrà inizio la proiezione. Il cast presente in serata: Edoardo Leo, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Libero de Rienzo, Paolo Calabresi, Marco Bonini, Luigi Lo Cascio, Giampaolo Morelli, Greta Scarano, Valeria Solarino. 
 


L'anteprima che si svolgerà giovedì, 31 gennaio 2017 presso il Cinema Moderno di Roma, è stata donata da Sydney Sibilia per sostenere i progetti di sviluppo di AMKA Onlus nella Repubblica Democratica del Congo e in Guatemala.

Il payoff di Charity Stars è "Live a dream, make a change". Fondamentalemnte, vivendo il tuo sogno nel cassetto, potrai concretamente contribuire a sostenere una causa, un progetto di sviluppo e portare un cambiamento. 
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 21:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA