Kevin Spacey, malore al festival del cinema e ricovero in ospedale: «La vita è così fragile»

L'attore si è sentito male in Uzbekistan e ha pensato a un attacco cardiaco

Video

di Redazione web

L'attore Kevin Spacey, 64 anni, è stato condotto in ospedale per paura di un attacco cardiaco: la star di House of Cards si trovava in Uzbekistan, per partecipare a un festival del cinema. Dopo gli accertamenti del caso, Spacey ha fatto il suo ingresso trionfale sul palco del festival e ha raccontato ai presenti il suo malore.

Come riporta il Daily Mail, il protagonista de “I soliti sospetti”, a seguito della disavventura, ha avuto modo di riflettere sulla fragilità della vita; Spacey, inoltre, ha promesso ai fan un prossimo ritorno sulle scene, dopo la riabilitazione ottenuta in tribunale dopo le accuse di molestie sessuali.

Kevin Spacey assolto: al processo di Londra «non colpevole» l'attore accusato di molestie sessuali

Kevin Spacey si difende in tribunale a Londra dall'accusa di abusi sessuali: le dichiarazioni

Il malore

Kevin Spacey si trovava nella città di Samarcanda (Uzbekistan), invitato a un festival del cinema.

L'attore ha ripreso a partecipare a questo genere di iniziative da poco, dato l'esito favorevole del recente processo a suo carico a Londra, in cui diverse persone lo avevano accusato di molestie sessuali.

Al momento del malore, Spacey stava girando per la città, nota per le sue moschee e i suoi mausolei. Mentre passeggiava per il Museo Afrasiab, Spacey ha sentito un fastidio al braccio sinistro, e ha subito pensato a un infarto: pochi istanti dopo, quindi, si è recato in ospedale per farsi esaminare dai dottori.

Fortunatamente, dopo una serie di test, i medici lo hanno dimesso, definendo i suoi valori “perfettamente nella norma”.

Le parole di Kevin Spacey

Kevin Spacey ha voluto rassicurare i partecipanti al festival, assicurando che la sua salute è del tutto nella norma. Queste le parole dell'attore: «Stavo ammirando i beni che custodite nella vostra città, poi ho avvertito una mancanza di sensibilità al braccio sinistro per circa 8 secondi. Inizialmente non ci ho pensato troppo, poi ho voluto recarmi subito in ospedale. Per fortuna, è tutto nella norma. Sono contento che non si sia trattato di nulla di grave, la vita è così fragile».

L'attore ha voluto anche anticipare ai presenti un suo prossimo ritorno nel mondo del cinema: «I migliori ruoli devono ancora arrivare», ha chiosato Spacey.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 20:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA