"L'abbiamo fatta grossa": come partecipare all'anteprima con Carlo Verdone e Albanese

Video
Un detective privato e un attore di teatro precario: questa la strana coppia portata sullo schermo da Carlo Verdone in "L'abbiamo fatta grossa", con Antonio Albanese.

La commedia in uscita il 28 gennaio e prodotta da Filmauro sarà proiettata in una esclusiva anteprima alla presenza degli attori martedì 26 Gennaio alle ore 21.00 al MyCitiplex Europa di Roma. Gli inviti gratuiti riservati ai lettori che hanno inviato una mail con oggetto L’ABBIAMO FATTA GROSSA CON LEGGO sono andati esauriti in pochi minuti, ma chi non è riuscito ad aggiudicarseli potrà ugualmente partecipare all'anteprima in collaborazione con CityFest e con l’introduzione alla proiezione con Master Class di Carlo Verdone e Antonio Albanese introdotti da Mario Sesti prenotando il biglietto collegandosi a questo link http://www.mycityplex.it/generic/scheda.php?id=36063#inside



LA TRAMA Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena.
Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova.
Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore.
Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibilE.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Gennaio 2016, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA